PRATICHE CATASTALI TORINO

Studio tecnico Geometra Cardullo : si garantiscono visure
on-line nell’immediato per il vs. interesse costi minimi.

Avete  necessità di una visura catastale o planimetrica d’urgenza, ?
Richiedetela immediatamente  allo studio tecnico del Geometra Cardullo in Torino, on-line !!! recapito telefonico 3473067418.

Il Geometra CardulloTorino, si occupa di pratiche catastali, denunce di variazioni , fogli osservazioni,  rettifiche varie, volture, Docfa, rilievi sul posto, riconfinamenti….
Potete contattarlo in qualsiasi momento,  sempre a disposizione .

Si eseguono visure catastali  e planimetriche al momento.

catasto torino
catasto torino

La denuncia di variazione catastale , viene chiamata tecnicamente “Docfa”. Serve per denunciare, registrare, aggiornare tutte le unità immobiliari, quali : divisioni, frazionamenti, diversa distribuzione spazi interni, variazione  toponomastica, ristrutturazione, e così via. La redazione della singola pratica è composta da una planimetria in scala 1:200 dell’immobile e/o immobili in questione, vi sono  dei campi da compilare, elencati come allegati e quadri; causale di riferimento in base al tipo di aggiornamento che si deve effettuare.

Le pratiche sono redatte da liberi professionisti iscritti all’Albo di appartenenza. Normalmente i più indicati sono da sempre, i Geometri,  in quanto tali !  Si eseguono misurazioni in loco, rilievi fabbricati e/o terreni. Riconfinamenti . Non per nulla la frase geometra significa: “misuratore del terreno”.

Se volete lasciare un commento, sarò a vs. completa disposizione.

Cordiali saluti
Torino  2020

geometra Cardullo Torino catasto Torino
geometra Cardullo Torino catasto Torino

geom. CARDULLO Torino

Geometra Torino Cardullo


e-mail : info@geometracardullo.it
cel. 3473067418

8 risposte a “PRATICHE CATASTALI TORINO”

  1. Buongiorno, ho contattato il geometra Cardullo, che mi ha dato dei validi suggerimenti e aiuti per una visura catastale. Inoltre lo stesso è passato direttamente dal mio alloggio date le mie problematiche familiari. E’ eccellente , lo consiglio vivamente.

    1. Gent.mo sig. Chiapatti grazie per la recensione che accetto con piacere.
      Per qualsiasi richiesta mi chiami pure al 3473067418.
      Cordiali saluti a lei e famiglia.
      Geom. Cardullo Virginia Jenny

  2. Buongiorno ho contattato il Geometra Cardullo Virginia e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto per la sua professionalità,disponibilità celerità nel suo operare.La consiglio Vivamente non è facile al giorno d’oggi trovare professionisti che operano come lei.
    Saluti Famiglia Gallino

    1. 08/03/2021
      Gent.mi sigg.ri Gallino, vi ringrazio vivamente per quanto riportato.
      Spero potervi essere sempre di aiuto anche in futuro. Vi ringrazio ancora per la gradita recensione.
      Cordialmente Geom. Cardullo

  3. Ho contattato la Geometra Cardullo per ricevere delle informazioni in merito a delle pratiche di cambio di destinazione d’uso, è stata molto gentile a spiegarmi le norme vigenti e trattandosi di una pratica non realizzabile, non mi ha chiesto soldi per la consulenza, sarà sicuramente il mio contatto di fiducia per eventuali ulteriori necessità! Consigliata!

    1. Gent.mo sig. Veneziano,
      la ringrazio per aver utilizzato parte del suo tempo prezioso, per esprimere un suo giudizio nei miei confronti.
      Grazie. Cordiali saluti dal Geometra Cardullo.

  4. Ho contattato la geom. Cardullo poichè necessitavo di verifiche catastali a seguito di lavori eseguiti precedentemente da professionisti superficiali che non mi hanno affatto seguito e consigliato, creandomi problemi. La geom. Cardullo, reperita occasionalmente sul web, in tempi brevi si è recata presso il mio domicilio e, dopo aver acquisito tutta la documentazione, mi ha dedicato molto tempo, provvedendo ad effettuare tutte le verifiche ed a fornirmi, con dovizia di particolari, diverse soluzioni atte a migliorare qualitativamente la situazione esistente. Complimenti ancora per il tempo e l’impegno profuso, nonchè la disponibilità, la gentilezza e non ultimo, il prezzo onesto. In futuro mi rivolgerò sicuramente ancora a lei. Consiglio vivamente a tutti.
    Con l’occasione, La ringrazio ancora.

    1. 21/04/2021
      Vi Ringrazio, in quanto è stato un piacere, essere riuscito a darvi alcune soluzioni in merito alle vs. esigenze.
      Grazie ancora per la fiducia accordatami . Cordialmente Geom. Cardullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *